Chi siamo

La competizione stimola l’innovazione

La nostra mission

Il nostro viaggio è iniziato nel 2016 nel settore Ho.re.ca. Siamo la prima multiservice company in Sardegna ad offrire un pluriservizio d’eccellenza nel settore Horeca orientato alla più alta personalizzazione delle esigenze del cliente. Per questo motivo ci piace soddisfare le aspettative e addirittura superarle. La nostra filosofia di business è quella di creare qualcosa di cui noi abbiamo bisogno in prima persona. Questo ci permette di garantire un servizio orientato al cliente e di migliorare e innovare costantemente.

La nostra vision

Il nostro obiettivo è essere qualificati dai nostri fornitori, clienti e concorrenti come un solido supporto nei servizi che offriamo. Essere riconosciuti come leader nell’innovazione di servizi che si contraddistinguono per prestazioni e qualità.

I nostri valori

Siamo una squadra e come tale vogliamo contribuire alla soluzione, non al problema. Abbiamo integrità e siamo orgogliosi di costruire relazioni di lavoro solide e durature. Crediamo che la qualità del servizio di un’azienda passa per la qualità della vita e del lavoro dei suoi collaboratori, non ci piace chiamarli dipendenti. Tutte le volte che offriamo un servizio, pensiamo a ciò che vorremmo noi stessi come utenti. Questo ci caratterizza per innovazione, originalità, sostenibilità e accuratezza nei dettagli.

Il nostro motto

I nostri dipartimenti

Qualora abbiate il dubbio su chi siamo e da dove proveniamo….

Essi vivono per il mondo, e hanno iniziato il loro viaggio senza bisaccia e senza sandali, solo con un bagliore nello sguardo. Non sempre sono stati sicuri di ciò che stavano facendo. Molte volte trascorrevano la notte in bianco, pensando che la loro vita non avesse alcun significato. Si ritrovavano davanti a problemi e situazioni che avevano già affrontato. E allora si sentivano incapaci di progredire nella vita, giacché i momenti difficili si erano ripresentati. Ma il ripetersi delle esperienze aveva un’unica finalità: insegnargli quello che non volevano apprendere. A volte si sono sentiti inutili e incapaci di crescere. Sovente si sono creduti indegni di qualsiasi benedizione o miracolo. Per questo hanno creato cose meravigliose. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione e certamente la troveranno. Essi non temono di sembrare folli. Portano con sé i segni e le cicatrici dei combattimenti: sono le testimonianze di ciò che hanno vissuto, e le ricompense per quello che hanno conquistato. Sono stanchi, esausti, a stento arrivano alla prossima battaglia. Soffrono d’insonnia. Eppure sono coerenti perché hanno scelto la strada che stanno percorrendo, e non hanno nulla da recriminare. Nonostante tutto, l’energia della Terra li aiuta. Essa ha bisogno di essere rinnovata. Le idee nuove necessitano di spazio. Il corpo e l’anima hanno bisogno di nuove sfide. Il futuro si è tramutato in presente, e tutti i sogni, hanno la possibilità di manifestarsi. E’ ora. E’ il momento.

Ora sapete chi siamo.

 

E voi chi volete essere?